• La Redazione

La CNV e il sesso

Tempo di lettura: 2 minuti


Il linguaggio verbale delle donne è per i maschietti incomprensibile. Quanti uomini infatti hanno dovuto confrontarsi con frasi del tipo: “Cosa hai?” e lei “Niente”, non riuscendo ad intuire che dietro quella parola c’e in realtà un mondo intero da scoprire. Da oggi i maschietti hanno uno strumento in più per decifrare le donne: la comunicazione non verbale. Come ci ricorda su queste colonne infatti Luca Brambilla, uno dei massimi esperti in Italia della materia, “La CNV descrive sempre lo stato d’animo delle persone, ed è alla base della strategia per relazionarsi al meglio”.

Ora vorrei parlare di un campo che, almeno in pubblico, il vostro amato professor Brambilla non esplicita (chi ha clienti importanti come lui non può trattare argomenti apparentemente non legati al business): la CNV e il sesso!


Inizierei svelando alcuni pregiudizi dei maschi in questo ambito e lo farò utilizzando proprio il metodo O.D.I (osserva, domanda, intervieni) di Brambilla.



Osserva: quando state a letto con la vostra donna vi suggerisco di farvi meno film mentali (i porno NON sono la realtà) e di osservare di più la vostra donna. Se state attenti potrete scoprire ad esempio che le donne rivelano espressioni di stupore e gioia quando replicate quello che pretendete spesso da loro: il sesso orale!


Domanda. Basterà fare qualche domanda per verificare l’assoluta veridicità di quanto ho detto prima: le donne amano il sesso orale! Non seguite i pregiudizi, ma osservate e ascoltate come lei vuole essere trattata.


Intervieni: quando lo state facendo tenete sempre a mente il feedback che proviene dalla vostra donna. Imparate a distinguere quando sta fingendo da quando invece state intervenendo in maniera puntuale, tenendo conto di tutti i fattori.


Ricordatevi infine che esiste una sola via realmente efficace per avere relazioni efficaci: il Metodo O.D.I. Con questo metodo dovete trovare le migliori e più adatte strategie di relazione con la vostra amata.

Cosa fare quindi adesso? Mostrate questo articolo alla vostra partner e osservate la sua reazione compiaciuta. Domandate perché, e quando avrete sentito la frase: “È tutto vero!”...intervenite, cioè fatele sesso orale, ma seguendo le sue precise istruzioni!


P.s. Se questo articolo non raccoglie una valanga di like e condivisioni non potrò dare altri contributi su Copia Originale... quindi datevi da fare ;)


Milano, li 30 Aprile 2018

#CNV #comunicazione

Logo_ridisegnato.png

Copia Originale 

Foro Buonaparte,22